Dove vedere HJK Helsinki-Roma in diretta TV e in streaming

27.10.2022 19:30 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere HJK Helsinki-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Helsinki-Roma? - HJK Helsinki e Roma si riaffrontano a poco più di un mese di distanza dall'ultima volta. All'Olimpico, nella gara di andata, i giallorossi si sono imposti per 3-0, grazie ai gol di Dybala, Pellegrini e Belotti. I finlandesi hanno resistito per un tempo in inferiorità numerica agli attacchi della squadra di Mourinho, ma nella ripresa non sono riusciti a evitare la sconfitta. La partita di ritorno è in programma alla Bolt Arena di Helsinki giovedì 27 ottobre alle 21:00.

Con due sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle prime quattro partite, la Roma per il momento è al terzo posto del Girone C con soli 4 punti. I finlandesi, invece, sono all'ultimo posto con un solo punto. La squadra di Mourinho è costretta a vincere per continuare a sperare di poter raggiungere il secondo posto nel girone.

Nell'ultima giornata di campionato la Roma ha perso allo Stadio Olimpico contro il Napoli. La partita è stata decisa al minuto 80 dall'attaccante avversario Victor Osimhen. La squadra giallorossa dovrà  mettere subito da parte la delusione per la sconfitta nel big match contro la squadra di Spalletti e ritrovare subito la giusta concentrazione. 

Helsinki-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sarà possibile vedere HJK Helsinki-Roma su più piattaforme. La diretta del match sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. Sarà anche possibile vedere Helsinki-Roma in chiaro su TV8.

Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.