Dove vedere Roma-Salernitana in diretta TV e in streaming

22.05.2023 14:15 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Salernitana in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Salernitana? - Nella 36ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita la Salernitana di Paulo Sousa. La partita è in programma allo stadio Olimpico lunedì 22 maggio alle ore 18:30.

La testa di tutti i romanisti è già a Budapest per la finale di Europa League, ma prima di quella partita la squadra giallorossa ha ancora due partite di campionato. Nel prossimo turno la Roma affronterà la Salernitana, squadra contro cui ad agosto si era aperta la stagione 2022-23. Per gli uomini di Mourinho, il quarto posto - obiettivo di inizio stagione - è ormai lontano 6 punti e quindi difficilmente raggiungibile. Finché la matematica lo consentirà, la squadra ha però il diritto e il dovere di provare a raggiungerlo e contro la squadra di Paulo Sousa dovrà ritrovare la vittoria, che in campionato manca ormai da troppo tempo. La Salernitana, invece, al momento ha 8 punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed è a un passo dalla salvezza aritmetica. 

Roma-Salernitana, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Salernitana si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it

La telecronaca di Roma-Salernitana è stata affidata a Dario Mastroianni, che sarà accompagnato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, al commento tecnico. Il prepartita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.