Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta TV e in streaming

12.03.2023 17:20 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Sassuolo in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Sassuolo? - Nella 26ª giornata del campionato di Serie A la Roma di José Mourinho ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 12 marzo alle ore 18:00.

La Roma arriva al match contro il Sassuolo dopo la vittoria nella gara di andata degli ottavi di Europa League contro la Real Sociedad. I giallorossi si sono imposti per 2-0 all'Olimpico contro la squadra di Alguacil, ma per la qualificazione ai quarti l'appuntamento è rimandato alla partita di ritorno di giovedì prossimo. Nell'ultimo turno di campionato la squadra di Mourinho ha vinto di misura contro la Juventus ed è così tornata al quarto posto in classifica. L'obiettivo della Roma è quindi mantenere la posizione conquistata per centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Il Sassuolo arriva al match dell'Olimpico in salute e con fiducia. Nell'ultimo turno di campionato la squadra di Dionisi ha battuto la Cremonese e ha conquistato il tredicesimo posto in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione (ora distante 12 punti). I neroverdi hanno perso una sola partita (contro il Napoli) delle ultime sette disputate e recentemente hanno anche battuto alcune big del campionato come Milan e Atalanta. La gara di andata tra Sassuolo e Roma è terminata 1-1 ed è ricordata perché nel post partita c'è stato lo sfogo di Mourinho nei confronti di Karsdorp. 

Roma-Sassuolo, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Sassuolo si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN  torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5€ al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

Non è ancora noto a chi sia stata affidata la telecronaca di Roma-Sassuolo. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.