GIOVANISSIMI NAZIONALI - GIRONE F - US Latina Calcio vs AS Roma: le probabili formazioni. Coppitelli cerca il poker di vittorie

08.10.2011 08:00 di  Alessandro Paoli   vedi letture
Alessandro Paoli
Alessandro Paoli
© foto di Voce giallorossa

Andrà in scena eccezionalmente di Sabato (ore 15:00) il match valevole per la 4a Giornata del Campionato Giovanissimi Nazionali tra la capolista Roma del tecnico Coppitelli ed il Latina di Di Stefano.

ALLA RICERCA DEL POKER - I giallorossi di Coppitelli sono reduci da tre vittorie in altrettanti incontri disputati e, con il match odierno, contano di fare quattro su quattro. Una vittoria sarebbe importante in chiave classifica al fine di evitare il soprasso dell'Aprilia, anch'essa a quota 9, e per tenere a distanza Lazio ed Ascoli entrambe a 6 ma con una partita da recuperare.

UN'ALTRO DERBY - Il match con il Latina è per i giallorossi di Coppitelli il secondo derby laziale consecutivo dopo che, una settimana fa, c'era stato quello con il Frosinone vinto dalla Roma per 3-1. Contro il Latina Coppitelli ed i suoi saranno chiamati alla riconferma ma stavolta in trasferta.

NUMERI A CONFRONTO - I numeri della capolista Roma sono da capogiro. 9 punti in 3 partite con 15 gol fatti (miglior attacco del Girone F) e 2 subiti. Il Latina invece ha all'attivo 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta in 3 partite con 7 gol fatti e 3 subiti. Quattro dei sette gol realizzati dai nerazzurri sono arrivati dal duo, di non attaccanti, Alessandro e Guardabasso entrambi a quota 2 nella classifica marcatori.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Campionato Giovanissimi Nazionali - Girone F - 4a Giornata

Sabato 9 Ottobre 2011 - ore 15:00

Campo "Ex Fulgocarvi" di Borgo Piave (Lt)

US Latina Calcio vs AS Roma


US LATINA CALCIO (4-4-2) : Scarsella; Scipione, Pannella, Guardabasso, Bagnara; Alessandro, Ricci, Barillaro, Foderà; Mosca, Vaiti.
A disp.: Colarieti, Pezzella, Pepe, Di Razza, Brebbia, Reggiani, Cera.
All.: Di Stefano.

 

 

AS ROMA (4-4-2) : Faiella; De Santis E., Bordi (C), Illiano, Barbato; De Santis N., Ricozzi, Vasco, D'Urso; Trani, Calì.
A disp.: Fanti, Tomassetti, Dovidio, Toti, Blasi, Preti, Mugnetti, Di Livio.
All.: Coppitelli.

 

 

Arbitro: Sig. Giacomo De Luca di Ostia Lido.