PRIMAVERA 1 TIM - Inter-Roma 3-0 - Le pagelle del match

11.06.2019 20:23 di  Alessandro Carducci  Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - Inter-Roma 3-0 - Le pagelle del match
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

S. Greco 6: non ha colpe sui gol presi, fa quel che può.

Parodi 5: spinge maggiormente nel secondo tempo ma frantumandosi contro la difesa dell’Inter. Dal 32’st Silipo SV.

Cargnelutti 4,5: giornata storta per il centrale giallorosso. In difficoltà nel corso della gara, termina procurando l’ultimo rigore all’Inter e facendosi espellere.

Bianda 5,5: spesso impreciso e in ritardo sull’uomo. Dal 42’st Trasciani SV.

Semeraro 5: l’Inter spinge molto dalla sua parte e il terzino giallorosso fatica a mantenere sicura la sua fascia di competenza. Povero il suo contributo in avanti. Dal 20’st Besuijen SV.

Darboe 5: gioca al posto dell’infortunato Riccardi e fa quel che può.

Pezzella 6: prova a dare qualità con aperture improvvise e di prima intenzione. A volte di buona fattura, a volte meno.

F. Greco 5,5: fa un discreto lavoro difensivo e prova a trovare lo spazio giusto anche nella trequarti avversaria. Tra i meno peggio.

D’Orazio 5,5: sbatte continuamente contro il muro eretto dall’Inter. Si accende a sprazzi solo nella ripresa ma è troppo poco.

Celar 4,5: prende una traversa a porta praticamente vuota e la sua partita finisce lì. Viene condizionato dall’errore e peggiora solo la situazione. Dal 42’ Bucri SV.

Cangiano 5: mette un buon pallone in mezzo ma ha soprattutto un’occasione ghiottissima per pareggiare, controllando bene il pallone ma senza riuscire a concretizzare. Dal 20’st Estrella Galeazzi SV.

De Rossi 5: un po’ di sfortuna ma anche una sensazione di impotenza davanti a una squadra brava e lesta nel chiudere gli spazi alla Roma.