Primavera, De Rossi: "Contro la Fiorentina sarà una partita apertissima, creano tante occasioni ma le concedono anche"

09.04.2021 17:16 di  Marco Campanella   vedi letture
Primavera, De Rossi: "Contro la Fiorentina sarà una partita apertissima, creano tante occasioni ma le concedono anche"
© foto di Vocegiallorossa.it

Alberto De Rossi ha parlato della gara di domani alle ore 15.00 tra la Roma Primavera e la Fiorentina allenata da Alberto Aquilani valida per la diciottesima giornata del Campionato Primavera1 TIM. Le dichiarazioni sono state riportate con un video sul profilo Twitter del club giallorosso, ecco le parole del tecnico:

Sulla gara di domani...
"Sarà una partita apertissima, coma la partita d'andata: sono due squadre che cercano il gol e non stanno ad aspettare l'errore dell'avversario e giocano da dietro. Devo dire che il collega, mi fa strano chiamarlo così, Alberto sta facendo un ottimo lavoro. Ripeto, sono molto temibili perché hanno gran qualità e creano tante occasioni, ma le concedono anche e cercheremo di usarle a favore nostro".

Sul trend in trasferta...
"Le statistiche servono a qualcosa e sono veritieri. Ma sul fatto che facciamo peggio in trasferta, secondo, lascia il tempo che trova perche il nostro atteggiamento è sempre lo stesso, non cambiamo tatticamente, facciamo la nostra partita. In trasferta abbiamo sofferto solo la voglia di imporsi degli avversario e un pizzico di sfortuna".