Esposito: "La Roma vorrà riscattarsi, attenzione a Perotti, Salah e Nainggolan. Ma il Cagliari gioca davanti al suo pubblico..."

26.08.2016 23:10 di  Claudia Demenica   vedi letture
Esposito: "La Roma vorrà riscattarsi, attenzione a Perotti, Salah e Nainggolan. Ma il Cagliari gioca davanti al suo pubblico..."
Vocegiallorossa.it
© foto di Fabio Vanzi/FDL71

In vista della sfida di domenica prossima contro la Roma, Cagliarinews24 ha fatto qualche domanda a Mauro Esposito, un doppio ex della sfida. Sono 216 le presenze e 64 i gol per lui con la squadra sarda e due le stagioni in casacca giallorossa. Queste le sue dichiarazioni: "La partita si presenta difficile per il Cagliari. Conosco l'ambiente di Roma e dopo una sconfitta così vorranno riscattarsi. I rossoblu dovranno aspettarsi una Roma agguerrita che vorrà riscattare una sconfitta così cocente. Il Cagliari deve fare attenzione.

Anche la Roma dovrà tenere alta la concentrazione perché i sardi giocheranno la prima partita davanti al suo pubblico e vorranno far bene dopo la caduta col Genoa. Sarà una partita molto aperta e vedremo un bel calcio. Il Cagliari deve fare attenzione a Perotti, Salah e Nainggolan, che sono i giocatori più in forma dei giallorossi. Per il Cagliari, invece, vedo senza dubbio Borriello come uomo chiave della squadra. L'attaccante rossoblu avrà tanti stimoli per fare bene davanti alla sua ex squadra".