Florenzi: "Ko dell'Inter uno spunto in più per vincere. C'è intesa con Schick"

16.12.2017 19:54 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Ko dell'Inter uno spunto in più per vincere. C'è intesa con Schick"
© foto di Insidefoto/Image Sport

Florenzi a Sky Sport

Intesa con Schick? È molto forte, non ci serve tanto tempo per amalgamarci ma dobbiamo pensare agli undici, non a noi due. Cattiveria mancata? Ci lavoriamo sempre in allenamento, succede di non fare gol e non avere fortuna. Non parlerei di crisi di gol, pensiamo a fare bene stasera e a vincere questa partita. Ko dell'Inter? Un piccolo spunto in più però dobbiamo fare la corsa su noi stessi e pensare a vincere ogni partita. Questa sera porteremo una maglietta Telethon, sono un ambasciatore di questa organizzazione che fa tanto del bene, invito a donare per le persone che soffrono di malattie rare e sono più sfortunati di noi”.

Florenzi a Roma TV

"Da dove ripartire? Ripartiamo mettendo cattiveria in campo, in palio ci sono 3 punti fondamentali. Il ko dell'Inter? Ha avuto una battuta d'arresto, come succede a tutti. Nessuno parte con la vittoria in tasca, bisogna conquistarla sul campo. Il Cagliari? Loro hanno grande qualità a centrocampo e in attacco sono bravi, ma se giochiamo da Roma possiamo fare la partita".

Florenzi a Premium Sport

"La vittoria dell'Udinese è importante perché possiamo rubare punti all'Inter, ma anche se avessero vinto, noi saremmo comunque scesi in campo per i tre punti. Dobbiamo vincere ma non sarà facile perché il Cagliari è ben organizzato, serve una partita importante. Telethon? Sono ambasciatore e sono contento di esserlo, fa molto bene all'Italia".