Montali: "Abbiamo fatto una grande rosa e ora i giocatori devono accettare le regole"

16.01.2011 17:38 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Montali: "Abbiamo fatto una grande rosa e ora i giocatori devono accettare le regole"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Gian Paolo Montali a Mediaset:


Una vittoria molto importante perchè voluta fortemente. In questo gol nel finale c'è tutta la determinazione di voler vincere, tutti anche quelli appena entrati in questa azione toccano il pallone perchè vogliono far gol. A Roma è diffcile fare calcio e fare sport in generale, ma siamo vicini alla vetta. L'applicazione delle regole è molto importante, l'anno scorso i giocatori mi dicevano che non avevamo una rosa come l'Inter. Quest'anno l'abbiamo fatta e ora si devono accettare le regole. Non sopporto la non condivisione della regole. Vucini e Menez? C'è un regolamento interno, è una situazione non semplice perchè la Roma deve prendere consapevolezza che la situazoine è cambiata, ora c'è un giocatore per ogni ruolo. Non dobbiamo dare alibi o scuse alla squadra o allo staff tecnico, noi siamo tra quelle squadre che hanno reale possibilità di vincere questo campionato.

 

Montali a Sky:

E' una giornata importante perché è l'inizio del girone di ritorno. Verranno da noi tutte le squadre più forti tranne l'Inter. Fuori casa andiamo a giocare con squadre sulla carta inferiori, è un buon viatico.

Risposta della società al caso Vucinic?
Siamo sempre molto presenti e molto attenti ma non ci interessa dirlo in pubblico. Ci sono dei regolamenti precisi ma la cosa importante non è il rispetto della regola ma la condivisione della regola.

Manca il dialogo nella Roma?
No, assolutamente. Molte volte si fanno dei gesti incomprensibili ai limiti della multa ma parlando a freddo con i giocatori riconoscono quello che di sbagliato hanno fatto.