Roma-Sambenedettese 4-2 - La gara sui social: "Villar ricorda Pizarro, mi aspetto che Fonseca gli dia lo spazio che merita"

06.09.2020 19:30 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Redazione Vocegiallorossa - Marco Rossi Mercanti
Roma-Sambenedettese 4-2 - La gara sui social: "Villar ricorda Pizarro, mi aspetto che Fonseca gli dia lo spazio che merita"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella prima delle tre amichevoli precampionato, la Roma supera per 4-2 la Sambenedettese a Trigoria. Match subito in discesa per la formazione di Paulo Fonseca, avanti già per 2-0 dopo 9' grazie alle reti di Veretout e Perotti. A metà primo tempo, accorcia Maxi Lopez su calcio di rigore provocato da Fazio, ma i giallorossi reagiscono con Mkhitaryan che sigla il 3-1, prima di un nuovo penalty realizzato ancora dall'argentino, questa volta per per un intervento scorretto di Karsdorp. Nella ripresa, Fonseca cambia completamente la squadra inserendo la Primavera, con Alberto De Rossi al posto dell'allenatore portoghese a dirigere la squadra. La partita si chiude sul 4-2, con Antonucci ad arrotondare il risultato al 67'. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Con 13 nazionali fuori, con una formazione titolare composta da molte riserve/esuberi e una ripresa giocata con la Primavera, la Roma riesce comunque a prevalere sul club marchigiano allenato da Paulo Montero. Fatte queste premesse, i supporters romanisti sono comunque soddisfatti per il risultato ottenuto. 

Un tifoso che si firma F elogia la prestazione di Villar, auspicando un maggiore spazio in vista del prossimo campionato

con Angelo che paragona il centrocampista spagnolo a Pizarro

Andrea che si sofferma sul secondo tempo, indicando i migliori

al contrario di Ivano che analizza la prima frazione

Clauz si domanda perché Pastore non sia stato schierato, dimenticandosi però che il Flaco è ai box per l'operazione all'anca destra di inizio agosto 

con Norbert che lancia una "frecciatina" a Pau Lopez 

Infine, l'utente Il gol di Turone si complimenta per l'assist di Calafiori per Veretout 

con chiosa simpatica da parte di Calcio e pepe