LA VOCE DELLA SERA - Destro: "Non ho rifiutato alcun ruolo in Nazionale". Roma su Iturbe e Cerci.

Il consueto riepilogo della giornata. Clicca sui titoli dei paragrafi per leggere le news integralmente!
02.06.2014 20:30 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Destro: "Non ho rifiutato alcun ruolo in Nazionale". Roma su Iturbe e Cerci.
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

DESTRO - Queste le sue parole riportate dalla pagina Twitter della AS Roma: "Per quanto ovviamente dispiaciuto, non ho mai rifiutato alcun ruolo nella Nazionale. Mi metterò subito al lavoro per una grande stagione con la mia squadra e con la Nazionale, che rimane un mio obiettivo primario".

 

ATTACCO - La Roma la prossima settimana cercherà di sferrare l'attacco decisivo per un esterno offensivo. I nomi più caldi sono quelli di Iturbe (seguito da mesi dalla Roma) e Cerci.

CONVOCATI DERBY PRIMAVERA - La Roma affronterà mercoledì 4 giugno alle ore 17:30 presso lo Stadio Comunale di Sant'Arcangelo di Romagna (RN) i cugini della Laziodel tecnico Simone Inzaghi, per la partita valida per i quarti di finale del campionato Primavera.

FLORENZI - Il centrocampista giallorosso avrebbe ricevuto diverse offerte da Spagna e Inghilterra, che potrebbero offrire fino a 10 milioni di euro, cifra che farebbe vacillare il club capitolino.

LOPEZ - L'agente del giocatore, Pablo Betancourt, è stato interpellato dall redazione di calciomercato.comriguardo il futuro dell'uruguagio: "Roma e Udinese non hanno ancora trovato l'accordo sulla comproprietà: l'attaccante potrebbe anche restare un'altra stagione all'Udinese".