LA VOCE DELLA SERA - Strootman: "Volevo giocare con Totti e De Rossi". Caudo: "Progetto stadio prima dell'estate". I giallorossi vincono la Wojtyla Cup

13.12.2013 20:30 di  Yuri Dell'Aquila  Twitter:    vedi letture
LA VOCE DELLA SERA - Strootman: "Volevo giocare con Totti e De Rossi". Caudo: "Progetto stadio prima dell'estate". I giallorossi vincono la Wojtyla Cup
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

TRIGORIA - Si è svolto quest'oggi, a tre giorni dalla sfida con il Milan, il consueto allenamento dei giallorossi guidati da Rudi Garcia. Unico assente Marco Borriello.

STROOTMAN -.Il centrocampista olandese della Roma, Kevin Strootman, ha parlato in giornata delle motivazioni che lo hanno spinto a trasferirsi questa estate in giallorosso.

NUOVO STADIO - L'assessore all'urbanistica del Comune di Roma, Giovanni Caudo, ha spiegato le tempistiche previste per la presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio di proprietà della società giallorossa.

MILAN - I rossoneri si sono allenati quest'oggi a Milanello in vista del match contro la Roma del prossimo lunedì.

WOJTYLA CUP - Successo per i giallorossi di Roberto Muzzi, i quali superando in finale gli slovacchi del Senica con il punteggio di 2-1, si sono aggiudicati la nona edizione della Karol Wojtyla Cup. LE PAGELLE.

PRESENTAZIONE TERZA MAGLIA - La terza maglia, quella scelta dai tifosi che si sono abbonati prima dello scorso 26 maggio, verrà presentata alla vigilia dell'ultima gara del 2013, all'Olimpico contro il Catania.

D'AMBROSIO - Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato delle possibilità di trasferimento in giallorosso del laterale granata Danilo D'Ambrosio.