Roma-Benevento - Le probabili formazioni. GRAFICA!

18.10.2020 16:05 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Roma-Benevento - Le probabili formazioni. GRAFICA!

Torna la Serie A dopo la sosta per le Nazionali. La Roma ospita il Benevento all'Olimpico e vuole dare seguito al successo di Udine ottenendo altri tre punti.

ROMA - Tra i pali ci sarà ancora Mirante, come confermato in conferenza stampa da Fonseca. In difesa bisognerà ancora attendere per il ritorno in campo di Smalling, per cui spazio al terzetto baby composto da Mancini, Ibanez e Kumbulla. A destra dovrebbe rivedersi Bruno Peres, con Karsdorp fermo ancora ai box e Santon che dovrebbe scivolare in panchina. Confermata in mediana la coppia Pellegrini-Veretout, il 7 dopo il gol in Nazionale viene confermato comunque in posizione più arretrata. A sinistra Spinazzola, reduce anche lui da un'ottima prestazione con l'Italia. Davanti Pedro e Mkhitaryan assisteranno Dzeko, alla ricerca del gol dopo qualche occasione di troppo sbagliata negli ultimi due match.

BENEVENTO - Inzaghi conferma il 4-3-2-1. Davanti a Montipò linea a 4 formata da Letizia, Glik, Caldirola e Foulon che dovrebbe vincere il ballottaggio con Maggio. Ai fianchi di Schiattarella dovrebbero agire Ionita e Dabo, più indietro Hetemaj. Due grandi ex sulla trequarti, Caprari e Iago Falque, che agiranno a sostegno di Lapadula, chiamato a sostituire Moncini.

Domenica 18 ottobre, ore 20:45, Stadio Olimpico
Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula.