Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A

05.08.2014 20:00 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
Il mercato delle altre - Tutti i movimenti delle società di A
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonio Vitiello/TuttoMercatoWeb.com

Ogni giorno durante l'estate impazza il calciomercato con le società alla caccia di nuovi volti per rinforzare la propria squadra per la prossima stagione. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori un quadro generale dei principali movimenti di mercato delle società di A:

ATALANTA - Carpi e Crotone sulle tracce di Suagher e Nava. Sul primo, però, da registrare anche gli interessamenti di Bari e Spezia. Inserimento del Genoa per Cigarini. Bianchi ha annunciato su Twitter il ritorno all'Atalanta. Preso lo sloveno Susnjara. Betancourt potrebbe accasarsi al Bologna.

CAGLIARI - Sembrerebbe fatta per Ceppitelli. Su Pinilla ci sarebbero West Ham e Bursaspor.

CESENA - Continua il pressing cesenate per Borriello.

CHIEVO - Il classe '94 Ndiaye Djiby passa alla Lumezzane. Cisotti ufficialmente in prestito allo Spezia.

EMPOLI - Il ds Carli ha parlato delle possibili mosse di mercato: "Zielinski? Ancora nessun contatto. Laxalt ci piace, trattativa avviata con Bianchetti". In arrivo Wolski e Vecino.

FIORENTINA - Il Barcellona continua a non mollare Cuadrado.

GENOA - Il Grifone sarebbe pronto a stringere per Nico Lopez. Accelerata milanista per Perin. Saltato l'affare Juanfran. Pinilla sarebbe molto vicino. Incontro col Sassuolo per Pavoletti.

HELLAS VERONA - Ufficiali gli arrivi di Marquez e Luna. Rabusic potrebbe finire al Perugia. Cacia ha firmato con il Bologna.

INTER - Spunta il Valencia per Kuzmanovic. Così Alvarez sul suo futuro: "Voglio restare qui".

JUVENTUS - Gli obiettivi per difesa e attacco sono sempre Nastasic e Lavezzi. In caso di partenza di Vidal, torna in auge il nome di Guarin. Isla su Twitter: "Felice di essere al Qpr". Rosseti diventa ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.

LAZIO - Rebus Onazi: rinnovo o partenza. Su Alvaro Gonzalez ci sarebbero West Ham, Southampton, Ajax e Torino. Anche il Savona sulle tracce del giovane Berardi.

MILAN - Constant passa ufficialmente al Trabzonspor, mentre dall'Udinese potrebbe arrivare Armero. Sfuma Campbell, idea Pandev (che piace in Italia anche alla Fiorentina). Ritorno di fiamma per Marchetti, sebbene siano stati avviati i contatti per Diego Lopez. Per Robinho torna di moda il Santos: ipotesi prestito secco. Mezza B e Nates su Oduamadi.

NAPOLI - Novara, Livorno e Bologna sulle tracce di Roberto Insigne. Lo United potrebbe contribuire al passaggio di Fellaini al Napoli. Per liberare Dzemaili occorre un rinforzo in mezzo al campo. Sembra definitivamente sfumato Reina, in procinto di accasarsi al Bayern Monaco.

PALERMO - È duello con Atalanta e Verona per Brian Montenegro. Per la porta piace Puggioni. Doppio obiettivo per la difesa: Rispoli e Campagnaro.

PARMA - Il difensore Tedeschi piace al Cosenza.

SAMPDORIA - Blitz del Valencia per Mustafi. Idea Lukovic per la difesa, anche se Campagnaro rimane in pole: un'alternativa potrebbe essere anche Lugano. In arrivo Viviano ma, in caso di fallimento della trattativa, pronto Brkic. Renan in procinto di trasferirsi all'Al-Nassr.

SASSUOLO - Possibile scambio Cofie-Pavoletti con il Genoa.  Dopo l'infortunio di Pegolo, si pensa a Benassi o Puggioni.

TORINO - Resta un enigma il futuro di Cerci.

UDINESE - Interesse del Pescara per Douglas. Sfumato il passaggio del giovane Mori al Cosenza.