Dove vedere Sparta Praga-Roma in diretta TV e in streaming

21.09.2022 12:22 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Sparta Praga-Roma in diretta TV e in streaming
© foto di Luca D'Alessandro

Dove vedere Sparta Praga-Roma? Nella gara di andata del secondo turno di Women's Champions League, la Roma femminile di Alessandro Spugna si appresta ad affrontare la trasferta in Repubblica Ceca. L'incontro è in programma allo Stadion Letná di Praga, oggi 21 settembre alle ore 18:30.

Le giallorosse arrivano alla sfida da 4 vittorie e 1 sconfitta, nell'ultima gara di campionato contro la Juventus, ma dopo aver vinto il girone a 4, giocatori a Glasgow nel primo turno della competizione, vogliono raggiungere la fase a gironi. La squadra di Martin Masaryk, invece, ha vinto tutte e 5 le ultime gare disputate ed è primo nel proprio campionato e ha raggiunto gli ottavi di finale di Women's Champions League nella scorsa stagione. 

Sparta Praga-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Sparta Praga Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Per chi non fosse abbonato a DAZN, il match sarà visibile sui canali social AS Roma in Italia, mentre all'estero, sul sito dello Sparta Praga.