Roma Femminile, Andressa partecipa al torneo di PES #TodosPorUm e viene eliminata agli ottavi di finale dal figlio di Felipe Melo. VIDEO!

14.05.2020 18:33 di  Alessandro Pau   vedi letture
Roma Femminile, Andressa partecipa al torneo di PES #TodosPorUm e viene eliminata agli ottavi di finale dal figlio di Felipe Melo. VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La giallorossa Andressa ha partecipato ad un torneo di PES online, con scopo benefico, insieme ad altri personaggi di spicco brasiliani. L'evento, chiamato #TodosPorUm, ha raccolto tanti sportivi, come calciatori e calciatrici, giocatori di calcio a 5 e pallavolisti. Ai nastri di partenza del torneo sono giunti in 16, sfidandosi in un classico tabellone dagli ottavi di finale in poi. Nel primo turno Andressa è stata sorteggiata contro Felipe Melo, attualmente in forza al Palmeiras. Ad impugnare il joypad e sfidare la giallorossa è stato però suo figlio, Davi, che proprio con la squadra del padre ha affrontato il Flamengo di Andressa.

IL MATCH - In un torneo interamente brasiliano, anche le squadre messe in campo dai due giocatori non potevano che provenire dal paese verdeoro. Il Palmeiras di Davi Melo parte bene, andando subito vicino al gol con una bella punizione da lontano che viene smanacciata in angolo dal portiere del Flamengo. Sul seguente calcio d'angolo, il Palmeiras si rende ancora pericoloso, senza riuscire a sfondare. Andressa reagisce e mette alle corde Davi Melo: le tante azioni offensive rendono divertente la prima frazione di gioco, che però si conclude con il duplice fischio del direttore di gara sul punteggio di 0-0. Nella ripresa il Palmeiras gestisce maggiormente il pallone, cercando di addormentare il match. Questa è una tattica che si rivela vincente per Davi Melo. Infatti, dopo aver tenuto il pallino del gioco per larga parte del secondo tempo, il Palmeiras trova la via del gol all'89' con un gran tiro da fuori di Lucas Lima, che tocca il palo e termina la propria corsa in fondo al sacco. Con questo gol, Davi Melo vince 1-0 ed elimina Andressa, approdando ai quarti di finale del torneo.