Roma Femminile, Bavagnoli: "Sono amareggiata. Mi assumo le mie responsabilità, ma ci sono stati troppi errori individuali"

06.12.2020 16:57 di  Simone Valdarchi  Twitter:    vedi letture
Roma Femminile, Bavagnoli: "Sono amareggiata. Mi assumo le mie responsabilità, ma ci sono stati troppi errori individuali"
© foto di Luciano Sacchini

Al termine della gara pareggiata per 1 a 1 contro la Florentia San Gimignano, la coach della Roma Femminile, Elisabetta Bavagnoli, ha commentato la gara parlando ai microfoni di Roma TV. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Sulla partita. 
"Credo di aver contato almeno 6 palle gol clamorose. È difficile per me commentare, sono amareggiata. Le ragazze creano le occasioni ma le lacune che cerchiamo di migliorare evidentemente le dobbiamo rivedere. Mi assumo la responsabilità ma a due metri dalla porta i palloni vanno messi dentro. Gli errori sono soprattutto individuali, come sul gol preso o sugli errori davanti alla porta. Non va bene".

Sulla prossima gara. 
"Credo che con la Juve servirà un altro tipo di squadra. Siamo giovani con qualche giocatrice d’esperienza, facciamo vedere unione di squadra ma dobbiamo fare tanto di più. In questo campionato non basta segnare un solo gol e se ci accontentiamo, senza tirar fuori la cattiveria, non faremo passi in avanti. L’unica cosa che posso dire che ci proviamo fino alla fine ma non basta".