Mutu, si fa sotto anche l'Inter?

07.01.2011 10:35 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: calciomercato.com
Mutu, si fa sotto anche l'Inter?
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico De Luca

L’Inter, nelle ultime ore, si sarebbe fatta avanti per acquistare Adrian Mutu. Ci sarebbe già stato un colloquio diretto fra i massimi vertici dei club viola e nerazzurro, dopo un precedente contatto fra i procuratori del rumeno, i fratelli Victor e Ioan Becali, e l'uomo mercato dell'Inter Marco Branca.

La società di Moratti, grazie ai buoni uffici con il Chelsea, si sarebbe detta anche disponibile ad aiutare il giocatore nel suo contenzioso economico con Roman Abramovich, nel caso doping che ne portò al licenziamento nel 2005.

Per Adrian Mutu, che è ancora disposto ad accettare Cesena come sistemazione transitoria per i prossimi sei mesi in attesa di convogliare poi in una squadra di più alto livello (si parla della Juventus), il ritorno in nerazzurro sarebbe gradito.
 

Intanto Mutu questa mattina si è presentato regolarmente alla ripresa degli allenamenti. Alle ore 13 è in programma una conferenza stampa, in cui il romeno farà il punto della situazione insieme al suo agente Becali ed all'avvocato Rodella.