Roma eSports, ingaggiato Simon Zimme Nystedt

17.10.2017 17:45 di  Veronica Sgaramella   vedi letture
Fonte: Twitter AS Roma
Roma eSports, ingaggiato Simon Zimme Nystedt
Vocegiallorossa.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Tramite un tweet pubblicato su AS Roma eSports si annuncia l'arrivo di Zimme, il nuovo giocatore che rappresenterà la Roma su FIFA: "Lui è qui...". Sul sito ufficiale del club capitolino è stato inoltre pubblicato un comunicato: 

Roma eSports è lieta di annunciare la loro prima firma FIFA della nuova stagione competitiva, Simon Nystedt.

'Zimme' si unirà a Sam 'Poacher' Carmody e Nicoló 'Insa' Mirra sul roster corrente di eSports. I tre giocatori rappresentano il team AS Roma eSports in tutti i tornei e gli eventi ufficiali di FIFA.

Il giocatore di 18 anni da Eskilstuna, in Svezia, ha fatto il suo debutto professionale nel 2015. "Zimme" ha raggiunto la finale della European Qualifier Regionale della FIFA Interactive World Cup della scorsa stagione. Ha partecipato anche ai Campionati svedesi FIFA ed è attualmente classificato come il secondo miglior giocatore del FIFA nel suo paese d'origine. 



Quando viene gli è stato chiesto perché ha scelto Roma eSports, 'Zimme' ha rivelato: "Roma eSports combina una delle più grandi organizzazioni eSports e uno dei più grandi club di calcio del mondo. È stata un'occasione straordinaria e una sensazione incredibile quando ho finalmente firmato".