TRIGORIA - Karsdorp e Bruno Peres in gruppo, individuale programmato per sette. Tre gol per Schick in partitella. VIDEO!

06.09.2017 18:00 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Karsdorp e Bruno Peres in gruppo, individuale programmato per sette. Tre gol per Schick in partitella. VIDEO!
© foto di Vocegiallorossa.it

La Roma è scesa in campo in vista del match contro la Sampdoria: in questa sessione, Eusebio Di Francesco ha avuto per la prima volta in gruppo Rick Karsdorp e ha rivisto anche Bruno Peres, fermo dalla prima di campionato contro la Sampdoria. Lavoro individuale programmato per De Rossi, Kolarov, Manolas e Dzeko, che domani saranno in gruppo, così come Florenzi, Strootman e Perotti; Emerson, Luca Pellegrini e Nura hanno lavorato in palestra; El Shaarawy, Pellegrini e Ünder hanno svolto lavoro di recupero insieme a Defrel, per poi unirsi al gruppo per le partitelle contro la Primavera (con Schick a segno tre volte), che ha seguito la parte atletica e che ha preceduto un'esercitazione sugli schemi offensivi. Lo riferisce Roma TV. Domani la squadra si allenerà alle ore 11:00.

Prossima partita: Sampdoria-Roma, sabato 9 settembre ore 20:45.
Probabile formazione (4-3-3)
: Alisson; Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti.
Ballottaggi: Peres/Florenzi, Jesus/Fazio, Gonalons/De Rossi, Schick/Defrel
In dubbio: Karsdorp
Indisponibili: Emerson
Diffidati: