TRIGORIA - Lavoro atletico e tattico per la squadra. Torna in gruppo Zaniolo

09.01.2020 12:58 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
TRIGORIA - Lavoro atletico e tattico per la squadra. Torna in gruppo Zaniolo
© foto di Vocegiallorossa.it

Nuovo allenamento per la Roma in vista della sfida con la Juventus. Allenamento lungo, prima lavoro in palestra con una lunga attivazione muscolare, poi lavoro sul campo, con riscaldamento con giri di campo e parte atletica con scatti e cambi di direzione. Infine una lunga seduta tattica. La buona notizia arriva da Zaniolo, che è tornato a lavorare in gruppo. Presente in gruppo anche Fazio. A parte Antonucci per una contusione alla caviglia rimediata nell'allenamento ieri. Assente Spinazzola per una sindrome influenzale, mentre Zappacosta, Kluivert, Mikhitaryan, Santon e Pastore continuano nel loro percorso di recupero.

Prossima partita: Roma-Juventus, domenica 12 gennaio ore 20:45
Probabile formazione (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.
Ballottaggi: Florenzi/Spinazzola, Zaniolo/Ünder.
Indisponibili: Zappacosta (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), Pastore (edema all'anca), Santon (lesione al bicipite femorale della coscia destra), Kluivert (edema al flessore della coscia destra), Mkhitaryan (lesione al retto femorale della coscia sinistra). 
In dubbio: Antonucci.
Squalificati: -
Diffidati: Florenzi, Kolarov, Pellegrini.