TRIGORIA - Stekelenburg, Osvaldo e Dodò in gruppo. Assenti Lamela, Taddei e Tallo. Squadra impegnata in lavoro atletico e tecnico con il pallone

04.12.2012 15:28 di  Marco Rossi Mercanti   vedi letture
TRIGORIA - Stekelenburg, Osvaldo e Dodò in gruppo. Assenti Lamela, Taddei e Tallo. Squadra impegnata in lavoro atletico e tecnico con il pallone
Vocegiallorossa.it
© foto di Valeria Bittarelli

La Roma ha svolto questo pomeriggio la prima seduta di allenamento in preparazione del match di sabato sera contro la Fiorentina. Stekelenburg, Dodò e Osvaldo si sono regolarmente allenati con il gruppo, mentre sono risultati assenti dalla seduta Taddei, Tallo e Lamela, il quale ieri si era allenato da solo sui campi del "Fulvio Bernardini". Dopo il consueto riscaldamento, la squadra ha svolto esercizi atletici di corsa con il pallone e tecnica individuale, per poi passare ad un lavoro tecnico con il pallone. Domani è in programma una doppia seduta alle 10 e alle 15.30.

Prossima partita: Roma-Fiorentina, sabato 8 dicembre ore 20.45

Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg, Piris, Castan, Marquinhos, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Destro, Osvaldo, Totti.

Indisponibile: Lamela

In dubbio: Taddei

Ballotaggi: De Rossi/Pjanic/Bradley.

16.45 - Termina l'allenamento, ma in campo rimangono solo i portieri.

16.25 - La squadra termina il lavoro atletico e inizia quello tecnico con il pallone.

16.20 - De Rossi termina l'esercizio con il pallone prima degli altri in quanto ha già doppiato il gruppo e si stacca da esso, secondo quanto riferito da Roma Channel. Presente anche Dodò.

16.05 - La squadra effettua esercizi di corsa con il pallone e tecnica individuale.

15.50 - Assenti dal campo anche Taddei, Dodò e Tallo. Osvaldo, invece, si allena con il gruppo.

15.45 - La squadra scende in campo ed effettua il consueto riscaldamento. C'è Stekelenburg, mentre Lamela risulta assente dal campo secondo quanto riferito da Roma Channel.