TRIGORIA - Subito in campo in vista del Real. Lavoro individuale per De Rossi e Gyomber

05.03.2016 14:02 di  Simone Ducci  Twitter:    vedi letture
Fonte: asroma.com

Dopo la brillante vittoria per 4-1, ottenuta ieri sera all' Olimpico contro una Fiorentina mai veramente in partita, la Roma si è ritrovata subito questa mattina alle ore 11 al Fulvio Bernardini per la ripresa degli allenamenti in vista del big match di Champions League di martedì sera al Bernabeu contro il Real Madrid di Zidane. L'allenamento è iniziato con la divisione della squadra in due gruppi: palestra e un po' di corsa in campo per chi ha giocato ieri sera mentre chi non ha giocato si è allenato normalmente. Gli infortunati Gyomber e De Rossi hanno proseguito con i rispettivi lavori individuali.

Ecco il report di asroma.com:

La sessione è iniziata con della palestra, dopo di che la squadra si è spostata in campo dividendosi in due gruppi: chi ha giocato contro i viola ha eseguito una serie di allunghi da area ad area, gli altri hanno hanno svolto un torello e successivamente una partita 10 contro 10. Daniele De Rossi e Norbert Gyomber hanno lavorato individualmente.

- Prossima partita: Real Madrid-Roma, martedì 8 marzo ore 20:45

- Probabile formazione (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti; El Shaarawy, Salah.

- Ballottaggi: Keita-Vainqueur, El Shaarawy-Dzeko.

- Indisponibili: De Rossi, Gyomber.