Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma in diretta TV e in streaming

18.05.2023 19:05 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma? - Appena una settimana dopo la vittoria nella gara di andata, la Roma di José Mourinho affronterà nuovamente il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso nella semifinale di ritorno di Europa League. Il match, in programma alla BayArena, si giocherà giovedì 18 maggio 2023 alle 21:00. 

Giovedì scorso la Roma si è imposta per 1-0 all'Olimpico contro il Bayer Leverkusen. Il gol che ha sbloccato il match porta la firma di Edoardo Bove, che - oltre al gol - è stato protagonista di una grande prestazione. La squadra di Mourinho arriva quindi alla gara di ritorno con un gol di vantaggio da provare a difendere. In Germania, la squadra di Xabi Alonso cercherà di trovare quanto prima il gol del pareggio, per poi tentare l'affondo decisivo. Dal canto loro, i giallorossi dovranno quindi mettere in campo una prova solida e cercare di colpire in contropiede. Chi avrà la meglio tra Roma e Bayer affronterà in finale di Europa League la vincente dell'altra semifinale, Siviglia-Juventus. La sfida di andata tra i bianconeri e gli andalusi è terminato in parità e tutto si deciderà nel match di ritorno in Spagna, che si giocherà in contemporanea a Bayer Leverkusen-Roma. La finale si giocherà invece il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.

Bayer Leverkusen-Roma, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Bayer Leverkusen-Roma sarà trasmessa in chiaro su Rai1. Inoltre, la gara di andata delle semifinali di Europa League sarà visibile anche su Sky, sui canali 203 (Sky Sport Football), e 253 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv, Raiplay e DAZN. Oltre a queste opzioni, è possibile - come sempre - seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.