Dove vedere Roma-Napoli in diretta TV e in streaming

23.10.2022 16:34 di  Emiliano Tomasini  Twitter:    vedi letture
Dove vedere Roma-Napoli in diretta TV e in streaming
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dove vedere Roma-Napoli? - Nel posticipo della 10ª giornata del campionato di Serie A, la Roma di José Mourinho scenderà in campo contro il Napoli di Luciano Spalletti. La partita è in programma allo Stadio Olimpico domenica 23 ottobre alle ore 20:45.

Nell'ultima giornata di Serie A la Roma ha ottenuto un'importante vittoria contro la Sampdoria per 1-0, grazie a un rigore trasformato dal capitano Lorenzo Pellegrini. I giallorossi hanno così momentaneamente conquistato il quarto posto in classifica in solitaria. La squadra di Mou, inoltre, è a quattro punti di distanza dal primo posto, occupato al momento proprio dal Napoli, prossimo avversario in campionato. La squadra di Spalletti è in un ottimo momento di forma e arriva alla sfida dell'Olimpico da imbattuta. I partenopei, infatti, in questa stagione non hanno ancora perso una partita (8 vittorie e 2 pareggi in Serie A, 4 vittorie in Champions League). Per la Roma, dunque, si prospetta una partita molto complicata e delicata, una gara da giocare al massimo delle proprie potenzialità.

Roma-Napoli, dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

Roma-Napoli si potrà vedere in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e su console di gioco.

Inoltre, da questa stagione DAZN torna disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 5 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre partita e il post partita su Vocegiallorossa.it.

La telecronaca di Roma-Napoli è affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, al commento tecnico. Il pre partita del match inizierà su DAZN circa 30 minuti prima del fischio d'inizio.