Bartoli: "Supercoppa stimolante. Possiamo riscattare la nostra classifica"

04.01.2021 12:55 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
Fonte: Sky Calcio Women - Sky Sport
Bartoli: "Supercoppa stimolante. Possiamo riscattare la nostra classifica"
Vocegiallorossa.it
© foto di Luciano Sacchini

Elisa Bartoli, capitana dell'AS Roma Femminile, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport all'interno di Sky Calcio Women in vista della Supercoppa italiana, in programma dal 6 al 10 gennaio, che vedrà impegnate le giallorosse, l'ACF Fiorentina Femminile, la Juventus Women e l'AC Milan Femminile:

"Sicuramente è una formula che stimola - dichiara la capitana giallorossa in riferimento al cambio di formula della manifestazione diventata una final four -. Personalmente sono contenta di questa formula perché ci dà la possibilità di vincere un trofeo e di riscattare una classifica che non sta andando come volevamo (l'AS Roma Femminile è attualmente al 7° posto con 13 punti, ndr)".

"Noi speriamo in una rinascita - prosegue la Bartoli -. Vincere aiuta a vincere. Il gioco c'è. Se andiamo ad analizzare i dati, ci siamo. Manca quel dettaglio che fa la differenza. Diciamo che ci manca quel pizzico di cattiveria in più. Dobbiamo essere più cattive sotto porta e concretizzare di più".